salta la barra Società Risorse Spa  Comune di Prato  Autorizzazioni  Passi Carrabili

Autorizzazioni: procedimento veloce: Passi Carrabili




Con la presentazione della richiesta di autorizzazione mediante "procedura veloce" c'è la possibilità di ottenere il rilascio del titolo autorizzativo in soli 7 giorni lavorativi purchè si seguano alla lettera le prescrizioni che saranno indicate dai nostri operatori al momento del sopralluogo.

Si ricorda che:
- Il procedimento amministrativo inizia solo dal momento in cui viene effettuato il sopralluogo da parte dei nostri tecnici;
- Al termine dei 7 giorni l'autorizzazione sarà rilasciata a condizione che vengano assolti i relativi obblighi tributari.

La procedura veloce può essere utilizzata unicamente in presenza di accesso carrabile a raso o con marciapiede già provvisto di sbassamento.

Per iniziare l'iter di preistruttoria della pratica contattaci cliccando sul link sottostante e compila la mascherina dei dati anagrafici e dei contatti.

N.B.
In ottemperanza al "Protocollo Anti Contagio Covid 19", non potranno essere effettuate le verifiche esterne da parte di nostri operatori.
Al fine di concludere in modo efficace l’iter autorizzatorio, si invia, cortesemente, il richiedente, ad integrare la propria pratica con :
- n° 1 foto frontale dell’accesso carrabile;
- foto schema esplicativo riempito con misura accesso carrabile.

Allegati e documenti

 Schema esplicativo per le misure per i passi carrabili in formato .pdf 363 kb

Procedimento veloce: richiesta di Regolarizzazione Passi Carrabili nel Comune di Prato.




Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 16.07.2020